LE DOMANDE FREQUENTI DEGLI STUDENTI
Ripetizioni.it non ha un contratto con i docenti iscritti nel proprio database. Questi posso liberamente registrarsi e venire visualizzati nelle ricerche.
I docenti che si registrano nel nostro database possono essere SEMPLICI oppure se intendono ricevere la certificazione di DOCENTE REFERENZIATO inviano documento di identità e documenti certificanti i loro titoli di studio. Ripetizioni.it certifica l'identità della persona e i suoi titoli di studio.
Possiamo garantire la veridicità dei dati anagrafici e della carriera scolastica dei nostri DOCENTI REFERENZIATI e di quelli che chiedono anche una certa riservatezza: DOCENTI REFERENZIATI RISERVATI. NON garantiamo invece la veridicità dei dati dei DOCENTI SEMPLICI, SENZA REFERENZE. Questa categoria inserisce liberamente i propri dati non inviando nessun documento a conferma di generalità e referenze.
1) Scegliere preferibilmente chi è stato "referenziato" presso la nostra struttura;
2) non abbiate alcun timore a scegliere il docente referenziato RISERVATO perché l'identità l'ha dichiarata e noi e spesso si tratta di docenti molto conosciuti che per riservatezza non gradiscono che si sappia che fanno questo tipo di attività;
3) scegliere chi insegna una materie specifica o più materie ma con una stretta relazione una con l'altra; scegliere chi si è iscritto recentemente.
4) provare a contattare più docenti nella vostra zona, più offerte equivalgono a una maggiore libertà di scelta.
Ripetizioni.it lascia libero tutor e studente ad accordarsi sul prezzo della docenza. Non entra nel merito della contrattazione neè da un punto di vista economico nè da un punto di vista logistico.

Se avete altre domande contattateci!

Altrimenti, non perdere altro tempo! Cerca i docenti nella tua zona